Carta dedicata a te 2024

Data :

17 settembre 2024

Descrizione

La carta "Dedicata a te" è una misura destinata ai nuclei familiari residenti in possesso dei seguenti requisiti:

• iscrizione del nucleo familiare presso l'anagrafe comunale;
  • certificazione ISEE ordinario in corso di validità non superiore all'importo di 15mila euro annui.

Con la nuova social card è possibile acquistare beni alimentari di prima necessità, carburanti, o in alternativa a questi ultimi,  abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

La carta verrà ricaricata di euro 500 e l'importo verrà accreditato una volta sola per il 2024.

Il primo acquisto deve essere effettuato entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e l'intera somma deve essere utilizzata entro e non oltre il 28 febbraio 2025, pena decadenza del beneficio.

Si pubblica l'elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a te anno 2024.

L'Ufficio Servizi Sociali ha comunicato agli interessati, con lettera ordinaria, l'assegnazione del beneficio e le modalità di ritiro delle carte presso gli uffici postali.

Lista beneficiari

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 12:02