Municipium
                        
                Descrizione
- DISTRIBUZIONE GRATUITA DI SACCHI E CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
- Si comunica che il servizio di distribuzione gratuita di sacchi prevista una volta all'anno e la distribuzione dei contenitori (questi ultimi solo per le nuove utenze) per la raccolta differenziata verrà effettuato presso l’attuale sede del Comune di Villongo, sita in via Roma n. 2
***
- NUOVE DISPOSIZIONI PER LA DISTRIBUZIONE DELLA SECONDA FORNITURA DEI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
- La fornitura al contribuente dei contenitori per la raccolta differenziata seguirà le seguenti regole:
- la prima fornitura dei contenitori è gratuita (nuove utenze);
- la seconda o le successive forniture dei contenitori sono subordinate al pagamento dei seguenti importi:
 
| TIPOLOGIA | € | 
| 20lt marrone per organico: | 8,00 | 
| 30lt verde per il vetro: | 10,00 | 
| 40lt grigio con RFID per il secco: | 12,00 | 
| Carrellati 120lt: | 51,00 | 
| Carrellati 240lt: | 71,00 | 
| Cassonetti 1100lt: | 243,00 | 
| Cassonetti 1100lt con RFID per il secco: | 246,00 | 
- La richiesta per la seconda fornitura dovrà essere effettuata presso lo sportello per la distribuzione sacchi/secchi consegnando la ricevuta di pagamento.
Il pagamento dovrà essere effettuato indicando nella causale il nominativo dell’intestatario TARI e la tipologia di contenitore, attraverso una delle seguenti modalità:
- 
- Bonifico bancario sul conto della tesoreria comunale BCC Oglio e Serio IBAN: IT48Z0851453760000000120312;
- Pagamento spontaneo attraverso il portale PagoPa accessibile al seguente link: https://villongo.comune.plugandpay.it/
 
                        Municipium
                        
                A cura di
Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2023, 11:50
